Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Valdo presenta la nuova Floreal Edition 2017 disegnata dal creativo Fabrizio Sclavi


Energia e colore si fondono nella nuova special edition di valdo rose’ floral 2017. Dopo 2 edizioni di grande successo, Valdo presenta, in anteprima alla Design Week milanese, la sua nuova bottiglia di Rosé in edizione floreale disegnata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi, sul concept creativo che ha posizionato Valdo come il prosecco dei Life Lovers.


Il marchio leader del Prosecco DOCG di Valdobbiadene, con più di 90 anni di storia, sarà al Supertstudio Più, in Via Tortona 27, con una Floral Lounge dedicata a tutti i design lovers, posizionata sul rooftop dove sarà possibile degustare le bollicine Valdo per tutta la settimana più pop e colorata dell’anno. La vivace bottiglia del rosé Floral, tanto apprezzato in Italia e nel mondo, sarà inoltre nell’area “Selected Objects”, esposizione degli oggetti di design della vita quotidiana, con uno spazio green creato da StyleGREEN (stylegreen.de) dedicato alla color therapy.

Valdo tra i protagonisti della design week con una garden lounge sul rooftop del superstudio piu’ e nell’area dell’innovazione “selected objects”.

La primavera fa sbocciare i nuovi e coloratissimi fiori della Valdo Rosé Floral, espressione di energia, gioia e positività, perfetta per i brindisi tra amici; un invito alla vita easy & green, un inno alla bellezza e alle donne, grandi appassionate di vino rosé, regine di fiori. Le pregiate bollicine di Rosé Valdo sono il risultato del connubio tra l’eccellenza dell’uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, e i  preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalse delle pendici dell’Etna, che conferiscono al  prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa. Un connubio creato in Valdobbiadene dal lavoro sapiente degli enologi di Casa Valdo.



La Superstudio Floral Lounge by Valdo quest’anno si arricchisce di un’inedita gallery di tableaux illustrati creati da Fabrizio Sclavi e dedicati al tema: “Fiori negli interni”. Tutti da scoprire sul roof del Superstudio. L’appuntamento alla Lounge Valdo è ormai diventato un’imperdibile sosta per tutti gli appassionati di design e del bere bene italiano. Quest’anno alla degustazione di Rosé e Prosecco sarà possibile abbinare i menu creati da SymposiumLab e dallo chef stellato Lucio Pompili con la collaborazione del superchef stellato Massimo Bottura.

I Valdo Life Lovers potranno trovare il loro amato rose’ anche in corso garibaldi, quartiere  della movida milanese, dove un allegro t2 volkswagen e’ stato interpretato nella grafica  “floral” in un pop up bar dedicato alle bollicine Valdo.

La Valdo Rosè Floral è in vendita in Italia nelle migliori enoteche, pasticcerie, ristoranti e wine bar. Prezzo suggerito 15 €

Degustazioni alla Supertudio Floral Lounge by Valdo dal 4 al 9 aprile dalle 11.00 alle 21.00

INFOFLASH/VALDO

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso,
nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate
le uve del Prosecco Superiore DOCG. Il marchio è leader di mercato in Italia per
la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una superficie di 155 ettari di
vigneti e vanta un export di oltre il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo
rappresenta un’eccellenza italiana che ha fortemente contribuito al successo del
Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del Made in Italy e del
gusto italiano nel mondo. www.valdo.com

Press Office A&V +39 0287072150

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS: VALDO SPUMANTI S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy