“PURAfrutta frullata” è la grande novità dell’estate che inaugura una nuova categoria di prodotti, i frullati di frutta, collocati nel banco frigo della distribuzione alimentare italiana. “PURAfrutta frullata” è il prodotto innovativo con il quale Valfrutta (Gruppo Conserve Italia, leader nel mercato dei succhi e nettari di frutta) ha creato una nuova specialità per gli appassionati della frutta fresca e naturale, prontamente disponibile, morbida, cremosa e soprattutto straordinariamente buona. Si tratta di una nuova categoria di prodotti freschi che nel banco frigo creano nuovi consumi.
Valfrutta – forte della propria esperienza di qualità e genuinità nel mondo della frutta e della verdura – garantisce con “PURAfrutta frullata” il valore della materia prima naturale, perché senza conservanti, coloranti, aromi artificiali e zuccheri aggiunti. Il prodotto, nutriente e sano, è una proposta dedicata agli amanti della “buona alimentazione”, e rappresenta un nuovo concetto di prodotto che piace al 92% dei consumatori (Fonte Ipsos; dicembre 2008) e che proprio per la sua naturalità copre il 50% del fabbisogno giornaliero di frutta e verdura raccomandato dal Ministero della Salute.
Fresco e gustoso, “PURAfrutta frullata” Valfrutta – disponibile nei tre gusti Ananas Pera Banana; Fragola Mirtillo; Mango Albicocca e confezionato in bottiglia di plastica trasparente nel formato da 250 ml – è un piacere da gustare grazie alla presenza di tanta frutta, ottenuta con un’attenta lavorazione, e alla distribuzione nel banco frigo della distribuzione alimentare.
Con PURAfrutta frullata prosegue la ricerca di nuovi prodotti portata avanti con grande impegno da Conserve Italia, seguendo la dinamica demografica ed i cambiamenti del consumatore ed assicurando sempre naturalità e qualità in ogni proposta innovativa. Scelte, queste, legate alla grande professionalità ed esperienza dei produttori associati, all’elevato livello qualitativo della materia prima ed all’utilizzo di tecnologie moderne e sofisticate che salvaguardano il contenuto nutrizionale dei prodotti.
+info: www.valfrutta.com – www.conserveitalia.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche