Pinterest LinkedIn

Fare la spesa non è mai stato così semplice: da oggi c’è iSpesa by Valfrutta, la nuova applicazione per iPhone ed iPad che permette di preparare una propria lista della spesa per usarla al supermercato, aggiornarla in qualsiasi momento e condividerla con chi si vuole. iSpesa è il modo più semplice e veloce per creare una lista della spesa: poche e semplici funzionalità ne fanno una delle app più immediate e intuitive della categoria. È possibile scegliere fra più di 200 prodotti, con la possibilità anche di inserirne dei nuovi e creare una lista di preferiti. Sono naturalmente presenti tutti i prodotti Valfrutta, corredati da una scheda informativa per consigliare e orientare il consumatore nel momento dell’acquisto.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

iSpesa by Valfrutta è scaricabile gratuitamente da iTunes Store. Maggiori informazioni su iSpesa.com e www.valfrutta.it dove è disponibile anche il video – girato con iPhone 4S – che spiega come ricordarsi dei prodotti da acquistare: basta l’applicazione iSpesa by Valfrutta per iPhone e non servono più bigliettini, scritte sul frigo o altro, come scopre il protagonista del video alle prese con una compagna molto esigente e una spesa decisamente incompleta. iSpesa è stata realizzata per Valfrutta (brand di punta del gruppo Conserve Italia, leader nel mercato dei succhi di frutta e conserve vegetali) dall’agenzia di comunicazione bolognese D-sign, che per lo storico marchio ha sviluppato la strategia online (sito web, pagina Facebook, YouTube e Twitter).

+info

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sei + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina