Pinterest LinkedIn

Prende il via in questi giorni sulle pagine dei principali quotidiani nelle città di Piemonte e Liguria, la nuova campagna stampa curata dall’agenzia Noodles di Torino. La nuova campagna stampa sostiene il lancio della nuova etichetta e valorizza le scelte compiute dall’azienda sul versante della sostenibilità ambientale. Protagonista assoluta della campagna è la bottiglia di Acqua Valmora che è al centro della pagina ed è circondata da un gelsomino fiorito con le montagne sullo sfondo. Il messaggio visivo è semplice ed efficace: Valmora è il simbolo di una natura incontaminata e viene riconosciuta come un elemento perfettamente naturale sia dalla pianta, sia dalla farfalla che si posa sulla bottiglia.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’immagine è limpida, fresca, leggera come acqua Valmora e il claim rende il concept ancora più chiaro: Valmora ha scelto la natura. Completano la creatività una baseline sull’origine alpina della sorgente e tre icone grafiche, che rappresentano simbolicamente la riduzione del 20% della quantità di plastica nelle bottiglie; l’impiego, nello stabilimento, di energia al 100% ricavata da fonti rinnovabili e la distribuzione del 70% della produzione nella regione di imbottigliamento. Le icone sono accompagnate da un breve testo che dà sostanza e verità al messaggio con argomentazioni concrete: Valmora può dire di aver scelto la natura perché ha scelto di adottare comportamenti che la rispettano.

+info: –

Valmora campagna stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina