Valmora è l’acqua del tennis e torna a Roma per la sua quarta edizione a fianco agli Internazionali BNL d’Italia. Un torneo alla sua prima “edizione speciale” dove è prevista la presenza di 300 mila appassionati che Acqua Valmora disseterà, come in tutte le “occasioni speciali”, con la sua bottiglietta “green” limited edition dedicata al torneo, realizzata con il 100% di plastica R-Pet.
Una referenza smart ed ideale per lo sport e il tempo libero, che testimonia l’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale.
”Siamo molto orgogliosi di essere partner di questo prestigioso torneo italiano che quest’anno, con l’upgrade, si preannuncia ancora più appassionante e coinvolgente.” – afferma Luca Ruffini, Direttore Generale Damilano Gruppo spa – “Roma oggi rappresenta per noi un appuntamento fisso per la nostra partnership con FITP e un’area strategica dal punto di vista commerciale per la presenza del nostro prodotto in più di 400 supermercati della città. Questo ampliamento a livello distributivo dimostra che il brand trova riscontro presso il pubblico che ha sete di tennis… ma non solo! L’importante crescita degli ultimi due anni” – conclude Ruffini – non ci distrae dal nostro impegno sul fronte della sostenibilità. Poniamo grande attenzione alla salvaguardia del territorio in cui operiamo e da dove provengono le nostre acque minerali e stiamo lavorando per poter incrementare sempre più la produzione di bottiglie realizzate con plastica riciclata R-Pet.”
Valmora sarà presente in campo, nelle aree hospitality e in tutti i punti vendita food and beverage del Foro Italico. Inoltre, nello spazio Valmora del fan village, saranno organizzate attività di engament con sfide di tennis virtuale e distribuzione di gadget. Nei primi giorni è prevista anche la presenza del brand ambassador Lorenzo Sonego, che incontrerà il pubblico per un momento di intrattenimento ed autografi.
Nella seconda settimana del torneo Valmora sarà presente anche all’interno del grande centro commerciale Euroma2, con uno spazio dedicato alla promozione. La riproduzione di una porzione del tennis court più famoso della capitale ospiterà l’attività di engagement di Valmora con hostess e steward in divisa da tennis che offriranno pubblico, in un rituale tennistico, una bottiglietta omaggio ed un coupon «drive to store» per completare l’esperienza firmata Valmora nell’Ipermercato.
+info: www.valmora.it