Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, lancia la nuova campagna di comunicazione televisiva dedicata alla nuova linea di integratori naturali 100% vegetali a marchio Valsoia.
La campagna sarà on-air da domenica 8 novembre e avrà durata sino al Natale. La copertura prevista è straordinaria, la stima infatti è di raggiungere oltre 42 milioni di individui con una frequenza media di visione pari a ben 19 volte.
Il nuovo film dedicato agli integratori Valsoia evidenzierà tutti gli elementi distintivi della nuova linea 100% vegetale.
In questa prima fase andranno on air, a rotazione, 3 soggetti, relativi a 3 diversi items: Controllo colesterolo, Difese Immunitarie e Multivitaminico, coerenti con la stagionalità in corso.
La pianificazione televisiva si affianca ad altre azioni già intraprese, tra cui l’efficace campagna di influencer su Instagram, campagne stampa sulle principali riviste in target e altre iniziative di couponing che utilizzeranno anche alcuni dei prodotti Valsoia food top di gamma.
La linea di integratori vegetali Valsoia, in pochi mesi, ha già ottenuto ottimi riscontri presso i Retailers in termini di inserimenti a scaffale. Ulteriori accordi sono in fase di definizione, in linea con gli obiettivi ed il timing previsto dalla Azienda.
Valsoia S.p.A.
Valsoia S.p.A. (www.valsoiaspa.com) fondata nel 1990, ha sviluppato il mercato italiano dei prodotti vegetali a base di soia crescendo da un fatturato iniziale di circa 350.000 Euro (1990) agli attuali 74,8 milioni di Euro ed oggi è una delle società di riferimento nel mercato dell’alimentazione salutistica in Italia. Il marchio Valsoia rappresenta, per il consumatore, innovazione e attenzione alla salute attraverso prodotti buoni, naturali e sani. Dal 14 luglio 2006, Valsoia S.p.A. è quotata sul mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
+ info: www.valsoiaspa.com