PARMA FC S.p.A. ha raggiunto un accordo con la valtellinese GIMOKA caffè quale “main sponsor” della propria squadra di calcio per la stagione 2006-07.
Il marchio del caffè GIMOKA figurerà sulle maglie del Parma FC in tutte le partite interne ed esterne di Campionato e Coppa Italia fino al termine della stagione 2006-07
La giovane e dinamica azienda valtellinese non è nuova a impegni promo-comunicazionali nel settore sportivo; ad esempio appariva tra i Fornitori Ufficiali nell’ultimo Campionato del Mondo 2005 di sci alpino a Bormio. La sponsorizzazione di una importante e qualificata squadra di calcio di serie A è funzionale ai propri programmi di sviluppo vendite e notorietà sia sul mercato nazionale che sui mercati esteri.
La torrefazione opera da diversi anni nel settore della produzione di miscele pregiate di caffè, con un alto standard qualitativo del prodotto. L’azienda provvede a selezionare le migliori varietà di caffè crudo provenienti dai vari paesi produttori, ponendo molta attenzione alle varie fasi del processo produttivo.
Le sedi della Gimoka , in prossimità di luoghi alpini, permettono uno stoccaggio ideale per le varie fasi di lavorazione del caffè. I processi di tostatura in speciali macchine permettono di esaltare tutte le qualità del buon caffè con l’affioramento sulla superficie del caffè degli olii essenziali tipici dei diversi aromi.
I reparti per la lavorazione del prodotto sono tecnologicamente avanzati: macchine tostatrici, operatrici, impacchettatrici, silos per il caffè tostato e per quello macinato oltre ad un ampio magazzino con reparto imballaggio, garantiscono una eccellente qualità del prodotto e confezionamenti personalizzati
TORREFAZIONE GIMOKA S.R.L.
Andalo Valtellino (SO)Italy
Tel. (+39)0342.685392 Fax (+39)0342.684550
www.gimoka.it
Stiamo preparando il nuovo ANNUARIO CAFFE’ ITALIA 2007 (prima edizione) che sarà pubblicato entro febbraio/marzo 2007.
Se siete:
-produttore/torrefattore di caffè,
-fornitore specializzato,
-operatore del vending
e volete essere inseriti gratuitamente nel nuovo annuario, inviateci una e-mail (a) con la vostra anagrafica ed il nome della persona da contattare: vi invieremo subito il questionario per la raccolta dati ai fini dell’inserimento.