Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Valverde è protagonista delle cene gourmet di “sette spaghi”


Valverde, acqua dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile purezza, è la protagonista di Sette Spaghi, le sette cene gourmet volte a celebrare ed esaltare i piatti simbolo del Belpaese presso lo Spazio Rossana Orlandi a Milano.
L’iniziativa, firmata da Italia Squisita, il network dell’alta cucina italiana, coinvolge sette famosi Chef e Pastry Chef che, attraverso i loro piatti, conducono gli ospiti in un viaggio inedito tra  bellezza e cultura della gastronomia italiana.

 

 

Antonio Guida, chef bistellato del ristorante Seta del Mandarin Oriental Milan, ha inaugurato il ciclo delle private dinner, seguito da Giancarlo Perbellini ( due stelle Michelin), Francesco Apreda ( due stelle Michelin), che ha portato direttamente da Roma un po’ di Oriente nel tempio del design milanese , e dai piatti all’insegna dei grandi sapori dello stellato Andrea Berton. Protagonista della quinta tappa il bistellato Norbert Niederkofler, del St. Hubertus di San Cassiano.

Le linee semplici e pulite della bottiglia Valverde, disegnate da Matteo Thun per valorizzare un prodotto di eccellenza, si integrano perfettamente con le suggestive tavole allestite nel poliedrico Spazio Rossana Orlandi.

Grazie alla sua acqua leggera e pura, meravigliosamente cristallina e priva di difetti organolettici, Valverde esalta i piatti stellati preparati dalle sapienti mani degli chef e le dolci creazioni dei Pastry Chef .

Concludono questo indimenticabile percorso di sette tappe, con cui Valverde condivide il forte legame tra food e design , la cena dello chef Michelangelo Mammoliti prevista per lunedì 2 ottobre e quella dello chef Moreno Cedroni di martedì 10 ottobre.

VALVERDE, preziosa di natura

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.
 

+INFO:
www.valverdewater.com
www.worldaroundwater 

Ufficio Stampa: LE VAN KIM
Tel: 02 55180161
Email:
Sito: www.levankim.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy