Valverde, l’acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, incontra il Maestro dei Maestri della pasticceria italiana e internazionale Iginio Massari – Fondatore e ora Presidente onorario de L’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani (AMPI) e primo membro italiano della prestigiosa associazione internazionale “Relais Dessert” che raggruppa i migliori pasticceri del mondo.
In occasione dell’apertura della sua prima pasticceria nel cuore di Milano, all’interno della innovativa filiale Intesa Sanpaolo di via Marconi (angolo Piazza Diaz) e con un laboratorio a vista su strada che consentirà di mostrare lo staff della pasticceria all’opera, il maestro della pasticceria italiana e internazionale Iginio Massari sceglie Valverde, che, grazie alla sua purezza e alle sue caratteristiche organolettiche, accompagnerà ed esalterà le famose dolci creazioni del Maestro, dalle monoporzioni ai macaron, dalle tartelette alle praline.
Con la sua acqua equilibrata e rinfrescante, Valverde sarà inoltre partner ufficiale delle nuove puntate di Iginio Massari The Sweetman, fortunato programma televisivo in onda dal 5 marzo all’ora di pranzo su Sky Uno HD che coinvolge aspiranti pasticcieri non professionisti, desiderosi di mettere alla prova il loro talento in cucina preparando il loro dolce cavallo di battaglia, sotto lo sguardo attento del Maestro Iginio Massari.
Acqua Valverde, racchiusa nella bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dall’inconfondibile design, firmato dal noto architetto Matteo Thun, accompagnerà in tutte le prove i pastry chef “in erba”, aiutati dai preziosi consigli del Maestro Massari.
La collaborazione di Valverde con Iginio Massari nasce da una profonda sinergia basata sulla condivisione di valori comuni, come l’attenzione e la cura delle materie prime, l’interpretazione creativa di ingredienti semplici e la volontà di offrire un’esperienza di gusto unica.
VALVERDE, preziosa di natura
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.
+INFO:
Ufficio Stampa: LE VAN KIM
02 55180161 –