Grande soddisfazione per l’azienda piemontese che ancora una volta porta a casa un grande riconoscimento. Questa è stata la volta del Legalcommunity.it e Icm Advisors che hanno scelto e selezionato cinquanta eccellenze del Made in Italy. “Save the brand – Fashion, Food e Furniture” è l’ebook all’interno della quale si esplora l’universo delle imprese nazionali per fare emergere le realtà in maggiore ascesa osservando, in particolare, la loro brand strategy. Forte di questi riconoscimenti, l’azienda piemontese, leader nella produzione di cioccolato di altissima qualità, apre tre nuovi store in giro per il mondo mantenendo alta la brand identity del Belpaese.
Dopo l’assegnazione di tale premio, Venchi ha aperto nuovi negozi in tre punti strategici: il terminal 3 dell’aereoporto internazionale Guarulhos di San Paolo in Brasile, uno store con un nuovissimo totem fontana di cioccolato all’aereoporto di Milano Malpensa e un corner dedicato agli amanti del cioccolato all’outlet Franciacorta. L’azienda piemontese continua a ampliare la sua rete di store e negozi portando in giro per il mondo la qualità e il fascino del cioccolato Made in Italy, dimostrando ancora una volta che l’attenzione e la cura nell’utilizzo di materie prime di qualità e nella lavorazione d’eccellenza portano a grandi risultati.
L’azienda VENCHI
Dal 1878 Venchi è garanzia di eccellenza. L’azienda, di origini torinesi, è rinomata per l’attenta selezione delle materie prime – cacao proveniente dalle migliori piantagioni dell’America Latina e dell’Africa e nocciole rigorosamente Piemonte I.G.P. – e l’utilizzo di ingredienti esclusivamente naturali. Sono banditi dalla produzione: conservanti, aromi chimici, grassi vegetali idrogenati, coloranti, mono e digliceridi degli acidi grassi. I prodotti Venchi sono distribuiti selettivamente in negozi esclusivi e nel retail di lusso, in 55 paesi, così come in negozi monomarca situati nei principali aeroporti e in location strategiche nelle principali città italiane ed europee. Una bontà che abbraccia il mondo, nel rispetto della tradizione italiana, della qualità e della ricerca continua.
+info: –