Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Vending in Europa: nel 2020 il mercato è crollato del 31% portandosi a 12,3 Mdi €


Il rapporto di mercato EVA, l’Associazione paneuropea per il settore del servizio caffè e del vending, offre il primo sguardo approfondito sulla performance dell’industria europea dall’inizio della pandemia.

Per la prima volta l’impatto significativo di vendite e ricavi dello scorso anno è stato quantificato in tutta Europa, mentre altri sviluppi dimostrano tendenze tecnologiche continue e un’accelerazione nel lancio di alcune nuove innovazioni, inclusi micromercati e varie soluzioni di pagamento. Quest’anno, il rapporto è stato ampliato in termini di inclusione di due mercati aggiuntivi, vale a dire Finlandia e Norvegia, portando il totale dei mercati coperti a 24. Il rapporto rivela i seguenti sviluppi fondamentali:

 

 

Il rapporto vede inoltre per la prima volta l’inclusione del segmento Coffee-to-go nel rapporto nazionale del Regno Unito, dove il concetto è più forte e già ben consolidato. A partire dal prossimo anno, le statistiche su questo promettente segmento saranno distribuite agli altri mercati. Lo studio completo consiste in un rapporto europeo che delinea le tendenze e gli sviluppi a livello continentale e contiene un totale di 179 pagine, con 24 rapporti nazionali individuali contenenti ciascuno 22 pagine di dati.

Chiunque sia interessato all’acquisto o all’acquisizione del rapporto deve contattare EVA all’indirizzo â€“ www.vending-europe.eu

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy