Si chiama WeYou ed è nata dall’unione di quattro affermate aziende del vending oggi operanti in Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto. Operativa dal 1° gennaio 2023, la nuova società è stata presentata sabato 21 gennaio, nel corso di un incontro che ha visto riuniti, gli oltre 150 dipendenti coinvolti. WeYou srl prende origine dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori a capo di quattro storiche realtà già presenti sul mercato del vending:
- Aesse Service
- Automatic Service (operative in Trentino AA)
- ZaVa (operativa in Lombardia)
- Scattolin, radicata in Veneto.
Una scelta che i soci spiegano con queste parole: «Abbiamo deciso di aggregarci per fare tesoro dell’esperienza e del know-how delle nostre quattro imprese: uniti, diamo vita a una nuova unica grande realtà, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio ai clienti. Altro obiettivo è coniugare la flessibilità e la velocità, tipiche delle Pmi, con la forza e la solidità di un’azienda strutturata». Principio condiviso sarà la sostenibilità, dalla gestione efficiente dell’energia e dei magazzini all’interno dell’azienda, all’impatto dei trasporti, fino alla scelta dei prodotti alimentari e alla gestione dei rifiuti nell’ottica di un’economia circolare.
La nuova società opererà attraverso le sue sedi presenti a Castiglione delle Stiviere (Mantova), Trento/Lavis (Trento), Ville di Fiemme (Trento), Laives (Bolzano) e Noale. Essa è associata a Euro Group e Confida.
I numeri della nuova WeYou:
- 4 sedi operative
- 143 collaboratori automezzi
- 7.084 distributori installati
- 121 automezzi
- 40 Mio prodotti erogati su base annua
Fonte: www.veneziatoday.it
+ info: weyou.it