Pinterest LinkedIn

L’edizione 2022 di Venditalia, in programma a Fieramilanocity dall’11 al 14 maggio p.v., sarà ricca di contenuti, eventi, workshop e convegni sui temi più attuali della distribuzione automatica.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

 

La sala “Venditalia Talks” ospiterà i più importanti momenti di parola e i convegni organizzati da CONFIDA. L’area di EVEX, l’evento internazionale del vending organizzato dall’associazione europea EVA all’interno di Venditalia, avrà invece un’ampia offerta di eventi in lingua inglese. Gli altri invece si terranno in tutta l’area di Venditalia negli stand degli espositori.

Clicca QUI per scaricare il calendario completo degli eventi di Venditalia.

VENDITALIA

Venditalia è la più importante manifestazione internazionale della distribuzione automatica sia per superficie espositiva che per numero di visitatori. La prima edizione della manifestazione si è tenuta a Genova nel 1998. Crescendo ogni anno in modo esponenziale la fiera è giunta alla 12° edizione che si svolgerà negli stessi padiglioni di Fieramilanocity che hanno decretato il successo internazionale di Venditalia durante la ultime sette mostre, in una location unica nel centro del quartiere City Life di Milano.

 

+ info: www.venditalia.com

Scheda e news:
CONFIDA - Associazione Italiana Distribuzione Automatica

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina