Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Le vendite della Distribuzione Moderna in crescita nelle prime settimane dell’anno


Secondo le ultime rilevazioni Nielsen, le vendite della GDO nella settimana dal 1 al 7 febbraio sono aumentate del 2,04%, mentre il bilancio dall’inizio dell’anno segna +5,68%.

 

 

La distribuzione moderna ha inanellato il settimo progresso consecutivo delle vendite settimanali, ma la fine del rialzo ormai è vicina. Restano infatti solo due letture che non dovranno confrontarsi con l’esplosione dell’epidemia di coronavirus che, per i supermercati, è iniziata con l’assalto agli scaffali del 23 febbraio 2020.

Tutte e quattro le macro-aree in cui Nielsen ha suddiviso il territorio nazionale hanno mostrato una performance positiva e il divario fra le diverse regioni è stato più contenuto che nelle settimane precedenti. Si va dal +1,34% del Centro al 3,36% del Nord-est, passando per il +1,58% del Nord-ovest e il +2,41% del Sud.

 

Fonte: www.repubblica.it/economia/rapporti/osserva-italia/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy