Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Verallia sostiene il buon vino in occasione della presentazione della guida Slow Wine 2019


Verallia, terzo produttore mondiale di bottiglie e vasi in vetro per il settore del food & beverage, in occasione dell’atteso appuntamento con la nona edizione di Slow Wine che si terrà a Montecatini Terme nella giornata di sabato 13 ottobre, parteciperà in qualità di sponsor alla degustazione annuale, confermando il proprio sostegno al vino “slow” italiano. L’appuntamento si inserisce nel contesto dell’evento enologico più atteso dell’anno: la presentazione della guida Slow Wine 2019, di cui Verallia è partner per il secondo anno consecutivo.

 

 

La guida, edita Slow Food, oggi rappresenta il punto di riferimento per tutti gli appassionati di vino e consiste in una mappatura di vini e cantine di eccellenza del nostro territorio, che annualmente vengono recensiti e premiati al fine di promuovere e supportate la sostenibilità produttiva locale.

Siamo partner di Slow Food da anni e, nel tempo, abbiamo partecipato a numerosi progetti in quanto condividiamo gli stessi valori per un cibo sano, pulito e giusto”, afferma Laura Miotto, responsabile marketing e clienti internazionali di Verallia Italia.

L’amore per la qualità è una delle caratteristiche principali di Verallia che, da sempre, con il vetro delle sue bottiglie protegge, valorizza e diffonde i valori del vino italiano, come Slow Wine. “Allo stesso modo condividiamo l’impegno di Slow Wine nella promozione del buon vino italiano, perché siamo convinti che il vino buono sia un valore da proteggere e il vetro, grazie alle sue caratteristiche di salubrità, sostenibilità e totale riciclabilità, sia il miglior materiale per valorizzare la passione e l’amore che i viticoltori italiani mettono nel vino Made in italy”. Conclude Laura Miotto.

 



 

Verallia

Azienda totalmente indipendente, Verallia è il terzo produttore a livello globale di contenitori in vetro per il food and beverage e propone ai propri clienti soluzioni innovative, personalizzate ed ecofriendly. Nel 2017, Verallia, ha avuto un fatturato di 2,5 miliardi di Euro e ha prodotto 16 miliardi di bottiglie e vasi in vetro. Il Gruppo dà lavoro a 10.000 dipendenti e 32 impianti produttivi in 11 Paesi.

 

+info: www.verallia.it
Facebook

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy