In una terra baciata dal sole, in cui la brezza marina accarezza ricche distese di agrumeti, crescono e vengono selezionati i limoni di Sicilia per realizzare la Limonata Sanpellegrino. Una bibita che sprigiona il gusto della qualità e dell’italianità, garantendo una dissetanza inimitabile: questa è la Limonata Sanpellegrino che, dal 1960, soddisfa la sete e i palati di intere generazioni e che oggi ritorna con una nuova e colorata veste grafica. La sua bontà si può gustare sia con gli occhi ma soprattutto col palato, assaporando tutta la frizzantezza e il brio del succo di limone in ogni momento, nel tempo libero fuori casa o per una pausa rinfrescante.
Tutta italiana, priva di coloranti e ricca dei valori tipici della terra siciliana, dissetante e fresca come la Limonata Sanpellegrino può essere. Dal sapore intenso e deciso, in cui l’aspro dei limoni si mischia con le inconfondibili bollicine di Sanpellegrino, è perfetta da gustare nei momenti di svago con gli amici o per un break rigenerante. Anche il nuovo pack della gamma PET da 125 cl e da 50 cl si veste e si colora di verde e di giallo, dove la grande stella Sanpellegrino fa da sfondo a un grande e succoso limone. Una grafica più fresca e dinamica, ma anche invitante e ricercata che accende il gusto di dissetarsi e di godere del piacere della Limonata Sanpellegrino.
Un assaggio di estate tutto da sorseggiare, un’irresistibile dissetanza che accompagna ogni momento e capace di dare un tocco di brio anche nelle giornate più cupe. E’ questa la Limonata Sanpellegrino, un attimo di sole che appaga e soddisfa i più fedeli estimatori fin dal 1960.
La nuova Limonata Sanpellegrino è disponibile nei migliori supermercati d’Italia al prezzo consigliato di € 0,74 per il PET da 50cl e €1,13 per la bottiglia da 125cl.
+Info: Prisca Peroni – Sarah Zocco – Francesca Germani