Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Verso i sensi e oltre: SenxUp la linea mixology pensata da Di Iorio Spa


Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è tenuta alla fiera di Milano per l’edizione 2019. Tra i 2.900 brand presente anche Di Iorio S.p.A.

 

Dal 1896 una certezza nel settore del beverage. Di Iorio SpA fa della longevità e della solidità i pregi della propria azienda. Due i business in cui è attiva: acque minerali e soft drinks. In quest’ ultimo segmento la Di Iorio SpA si dimostra al passo con il trend della miscelazione, ora molto in voga, con una speciale linea: SenxUp.
Nell’area bar allestita in occasione della fiera è stata promossa questa nuova gamma, nata solo un anno fa, composta da cinque referenze: tonic water, ginger beer, ginger ale, lemon, soda water.  Molto fresche e beverine sono adatte ad un consumo sia in purezza, ma dimostrano il loro vero potenziale nell’uso per cocktails.

 

 

«SenxUp è proposta in commercio nel canale Ho.Re.Ca e Super Ho.Re.Ca sia in Europa (con un importatore austriaco) sia all’estero (nei mercati del Canada e USA)» spiega in un’intervista ai microfoni di Beverfood.com Fabio di Iorio dell’omonima azienda. «Il nome della linea è composto dalla parola sensis e up, ovvero andare oltre i sensi per evocare un’esperienza di sensazioni unica per il palato» conclude sempre il Chief sales marketing officer.

 

 

+INFO: www.senxup.com
www.diioriospa.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy