Levico Acque presenta le sue nuove etichette manifesto, per aprire il 2022 all’insegna della responsabilità e delle buone abitudini di consumo, come il vetro a rendere.
Il testo che accompagna le nuove etichette, nelle quali spicca l’immagine stilizzata di tre pale eoliche in cima a bottiglie di vetro, ricorda che ogni bottiglia di vetro a rendere è riutilizzata sino a 30 volte, e che questo riduce i consumi e l’uso di plastica, dando una mano concreta all’ambiente. Quindi chi sceglie e consiglia il vetro a rendere mette in circolo dell’energia pulita, per noi e per le generazioni future.
Il messaggio è accompagnato, sempre sull’etichetta, dall’indicazione di restituire il tappo insieme al vuoto a rendere, per permettere un più completo recupero de parte di Levico Acque.
Questa dicitura, presente sulle bottiglie Levico già da qualche mese, ha ottenuto un effetto immediato e positivo. L’azienda trentina ha infatti visto crescere del 30% la restituzione delle bottiglie complete dei tappi di alluminio, migliorando quindi il profilo di sostenibilità del proprio prodotto e offrendo un servizio utile al consumatore.
+info: www.levicoacque.it