Pinterest LinkedIn

Caldirola e lo sport: un binomio ormai storico, rafforzato da numerose sponsorship di successo nel mondo del ciclismo e del calcio. Proprio come l’accordo di Officlal Partner con AC Milan, che è stato rinnovato anche per la stagione 2011-2012. Sulla scia degli eccellenti risultati conseguiti la scorsa stagione, la Casa Vinicola punta quindi nuovamente sulla partnership con il club rossonero per rafforzare il brand e svilupparne la presenza anche sui mercati internazionali. L’accordo è stato sancito in un incontro cui hanno partecipato Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Milan e Michele Radaelli e Luigi Maggioni, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Casa Vinicola Caldirola.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Anche per questa stagione, Caldirola godrà quindi di una grande visibilità non solo allo stadio Meazza San Siro – attraverso led a bordocampo, spot “Un respiro D.O.C.G.” sul megaschermo, logo sul backdrop delle interviste per le Tv locali, degustazioni di una selezione di vini della linea Armonia presso le salette hospitality – ma anche nel centro sportivo di Milanello, sull’house organ del club di via Turati e su altro materiale di comunicazione; cartoline della squadra, cartelle stampa, campagne stampa. E non mancheranno interessanti benefit per Casa Vinicola Caldirola, tra cui posti riservati per le partite di serie A e di Champions League e l’opportunità di coinvolgere alcuni giocatori in eventi aziendali o promozionali. “Continuare a essere al fianco di una società del calibro del Milan in qualità di Official Partner – ha affermato Michele Radaelli – è per Caldirola un’occasione eccezionale non solo in fatto di visibilità e prestigio, ma anche di business, poiché ci consente di rafforzare i nostri brand più importanti in Italia e a livello internazionale e, nel contempo, di creare preziose ed esclusive opportunità di dialogo con i nostri partner del retail”.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina