Sempre più Russia nel portfolio Lungarotti grazie all’accordo con Aeroflot, che ha scelto ancora una volta il vino dell’azienda umbra per la business class di tutte le sue tratte internazionali. Dopo il Rubesco, il rosso simbolo Lungarotti e apripista della liason con la compagnia di bandiera russa, da settembre, e per il prossimo biennio, sarà protagonista il Brezza. Concepito per un pubblico giovane, è infatti molto apprezzato anche dai winelover di Mosca.
La wine partnership con il principale vettore nazionale russo – messa a segno anche grazie all’importatore Simple – è doppiamente strategica per la sua incidenza commerciale e soprattutto per l’alto numero di tratte coperte che consentirà all’azienda umbra di essere presente in aree strategicamente fondamentali per lo sviluppo internazionale del gruppo.
INFOFLASH/LUNGAROTTI
Dire Lungarotti è dire Torgiano, il territorio che ha reso famosa l’Umbria del vino. Fondata da Giorgio Lungarotti agli inizi degli anni 60, l’azienda è ora diretta dalle sorelle Chiara Lungarotti e Teresa Severini. Il loro impegno e l’apertura all’innovazione che le contraddistingue hanno apportato un forte slancio all’azienda, rafforzando l’esempio concreto di positività familiare costruito a garanzia non solo del presente ma anche del futuro. Lungarotti si configura oggi come un gruppo comprendente le seguenti unità:
…CANTINA TORGIANO Torgiano PG
…WINE SHOP LUNGAROTTI Torgiano PG
…OSTERIA DEL MUSEO Torgiano PG
…BALSAMERIA Torgiano PG
…CANTINA MONEFALCO Località Turrita di Montefalco (PG)
+info: – www.lungarotti.it