Da poche settimane ha aperto Vino.it, l’enoteca online che ha l’ambizione di trasformare l’acquisto del vino in una esperienza semplice, divertente e gratificante, sia per esperti degustatori che per curiosi bevitori. Vino.it integra il meglio delle tecnologie digitali senza rinunciare all’”esperienza emotiva” che l’acquisto in enoteca è in grado di regalare: infatti premura e dedizione verso il cliente, descrizioni semplici ed efficaci dei vini e consigli per gli acquisti sono una caratteristica fondamentale di Vino.it.
Vino.it ha un aspetto semplice e accattivante, prezzi concorrenziali con sconti per i clienti più fedeli e filtri ragionati ed emozionali che trasformano la ricerca del prodotto in una vera e propria esperienza enografica e storica. Spedizione rapida e prezzi concorrenziali concludono l’iter di acquisto: le consegne dei vini ordinati avvengono entro massimo 48 ore e per ordini superiori a 120€ le consegne sono gratuite.
Infine, due parole sul linguaggio utilizzato: si rifiutano pedanti tecnicismi a favore di parole che riescono con semplicità e un po’ di poesia a spiegare le mille storie dei vini presenti. Ovviamente, i vini sono i veri protagonisti del sito. Regioni vinicole di grande fama ed eccellenza si uniscono ad aree meno note, marchi storici a piccoli produttori di straordinaria qualità, formati speciali e annate storiche a bottiglie quotidiane di grande piacevolezza.
Vino.it è un’azienda fondata nel 2012. I soci fondatori, Bruno Ciscato, Luca Brugnaro e Christian Bottegal, con una lunga esperienza lavorativa nel mondo del vino e di Internet, decidono di unire la loro passione e le loro competenze per realizzare un sogno: permettere a chiunque, esperto o principiante, di scegliere e acquistare sempre il vino più adatto ad ogni occasione.. Grande selezione di vini italiani e internazionali in tutte le fasce di prezzo, un sito facile e piacevole da usare, i prezzi migliori, consegne entro 48 ore e servizio clienti puntuale e cordiale.
+info. www.vino.it – tel: +39 366 2354110