Vis, l’azienda che da oltre 30 anni produce le migliori confetture presenti sul mercato, arricchisce la linea Più Frutta Benessere con tre esclusivi abbinamenti di gusto: bergamotto, ananas e kiwi giallo, pesca e passion fruit, concentrati di bontà ed energia per colorare ogni pausa della giornata con dolcezza.
Anche l’incontro tra pesca e passion fruit, protagonisti della seconda novità firmata Vis, è caratterizzato da sfumature dorate. La pesca ha forti proprietà depurative e digestive, un aiutante per la circolazione. Ricco di acqua, fibre e privo di grassi, questo frutto è ideale per diete poco caloriche anche grazie alla sua capacità di saziare. Il frutto della passione, chiamato anche maracujà invece, proviene dal Brasile ed è noto per la sua polpa dolce e succosa, uno scrigno pieno di ferro, potassio, magnesio, vitamina A e omega 6. L’incontro tra questi due alimenti crea una confettura dolce e di carattere, in grado di soddisfare ogni tipologia di palato. Quando l’esperienza di un’azienda crea l’eccellenza del made in Italy, nascono prodotti come la nuovissima confettura al gusto Bergamotto della Linea Più Frutta Benessere. Vis prende il meglio del suo profumo e della sua intensità di sapori, molto simili a quelli dell’arancia amara, per creare una confettura extra dalle mille proprietà. Ricco di vitamine A, C e del gruppo B, il bergamotto è una fonte importante di polifenoli, sostanze antiossidanti che aiutano l’organismo a restare in forma. Non solo, inserito in un’alimentazione equilibrata, il bergamotto permette di tenere sotto controllo il livello di colesterolo.
Con questi nuovi gusti, i prodotti Vis continuano a proporsi come “amici del benessere”, alleati immancabili per una colazione di energia e una merenda di gusto, compagni indispensabili per vincere con vitalità le piccole sfide di ogni giorno. A completare la Linea Più Frutta Benessere anche i gusti Goji e Açaí e Mirtilli, disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione in comode confezioni da 220 gr a partire da 2,50 €. Per maggiori informazioni: www.visjam.com
+info:
www.visjam.com