Pinterest LinkedIn

Settembre scintilla di medaglie per Collesi, che anche questo mese continua a presidiare alcuni dei più importanti podii internazionali.

È vero trionfo ai World Beer Awards 2018, dove le birre Collesi si attestano come campionesse d’Italia in ben due casi: la Ipa e la rossa Ubi, che nientemeno raggiunge l’ambìta vetta degli Style Winners, come migliore birra al mondo per stile (Belgian Style Dubble), mentre la nera Maior completa il successo con un argento italiano.

 

 

Segue a ruota la doppietta dei World Beer Championships 2018 di Chicago, competizione che rappresenta uno dei più importanti test di valutazione degli Stati Uniti e punto di riferimento del settore a livello planetario. Con un punteggio di 90 su 100, è sempre la rossa Ubi ad aggiudicarsi un oro e la qualifica di “Exceptional”, mentre Triplo Malto si stacca di pochissimo e conquista l’argento.

 

Chiude la rassegna l’International Beer Challenge 2018, che dal Regno Unito annuncia nel firmamento dei vincitori ancora una volta la rossa Ubi (bronzo).

Le vittorie di questi ultimi tre importanti premi internazionali aggiungono nuove prestigiose medaglie alle oltre cento collezionate da birra Collesi in poco più di 10 anni di storia, confermandola l’artigianale italiana più premiata nel mondo.

 

www.collesi.com
pagina facebook ufficiale: Tenute Collesi

 

Ufficio stampa
Omnia comunicazione
Chiara Zanzani
T. 0721 855872

Scheda e news:
Fabbrica della Birra Tenute Collesi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

2 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina