Pinterest LinkedIn

Il momento positivo di Break continua. Plasmon rinnova la sua fiducia all’agenzia milanese con un incarico importante quanto delicato: lanciare un prodotto destinato a creare un nuovo mercato. Complex Mamma è la prima linea di alimenti pensati per accompagnare le donne nel compito emozionante, quanto impegnativo, di diventare mamma. In tre linee di frullati, the e barrette, sono presenti le vitamine e le fibre necessarie per rispondere alle esigenze specifiche dell’organismo materno nel periodo pre e post parto.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’aspetto funzionale del nuovo prodotto ha richiesto di discostarsi dai codici di marca istituzionali di Plasmon, più adatti al mondo emotivo del bambino. Il classico arancione, quindi, è stato sostituito dal rosa per rendere l’identità visiva più vicina al mondo materno. Il nome stesso doveva essere chiaro e immediato e “Complex Mamma” comunica da subito proprietà e benefit, avvicinando il prodotto ad un più mondo scientifico e funzionale.

 INFOFLASH/BREAK SYSTEM

Break è una storica agenzia milanese specializzata in Brand & Packaging design. Dal 1978 lavora con i migliori marchi italiani e internazionali nei settori del food & bevarage, health & beauty, home care & pharmaceutical.

Il portfolio clienti comprende importanti marchi di aziende leader, tra cui: Sanpellegrino Incontri, Sanbitter e Sanbitter Emozioni Frutta, Sanpellegrino Chinò, A Modo Mio, Lavazza, DimmidiSì, Centrale del Latte, Everton, Orzoro, Beltè, Tennent’s, Mastri Vernacoli, Bottega Vinai, Averna, Artic, Moretti, Tourtel, Wuhrer, Campari, Skipper.

www.break.it

SCHEDA COMPLETA BREAK SYSTEM

the_ok_4c_barr

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina