Viva Mate è il nuovo gusto di ORGANICS by Red Bull che completa la gamma insieme a Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale e Tonic Water.
Come tutte le bibite Organics By Red Bull non si tratta di un energy drink ma di una bevanda effervescente dissetante biologica a base di infuso aromatico delle foglie della famosa pianta sudamericana conosciuta come mate o yerba mate (Ilex paraguariensis) che contiene caffeina naturale e conferisce alla bevanda un tipico gusto affumicato. L’estratto incontra il gusto naturale del succo di limone, della carruba e della vaniglia tutti da agricoltura 100% biologica.
ORGANICS by Red Bull Viva Mate è commercializzato solo in Europa in bottiglie di vetro e lattine da 250ml.
Ingredienti di origine naturale al 100%
In base al regolamento UE relativo alla produzione biologica, i prodotti biologici non devono contenere aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti o additivi come l’acido fosforico.
Acqua
L’acqua utilizzata in ORGANICS by Red Bull è acqua alpina. Le Alpi sono conosciute come una delle più grandi riserve d’acqua al mondo, dove l’acqua è sempre disponibile in abbondanza e si rinnova continuamente.
Zucchero
ORGANICS by Red Bull contengono zucchero proveniente da barbabietole da agricoltura biologica. ORGANICS by Red Bull non contengono dolcificanti artificiali.
Succo Concentrato di Limone
ORGANICS by Red Bull Viva Mate ottiene il suo gusto rinfrescante ed elegantemente aspro dal succo concentrato di limone di limoni da agricoltura biologica.
Estratto di Mate
Anche i nativi del Sud America bevevano l’infuso aromatico delle foglie dell’albero mate, che contengono caffeina naturale. L’estratto contribuisce al gusto affumicato di ORGANICS by Red Bull Viva Mate.
Sciroppo di Zucchero Caramellato
La nota dolce tipicamente calda e aromaticamente lusinghiera in ORGANICS by Red Bull Viva Mate proviene dallo zucchero trattato termicamente e controllato, ottenuto da barbabietole da zucchero da agricoltura biologica.
+info: www.redbull.com/it-it/organics/organics-viva-mate
1 Commento
ma quanti milioni di imbecilli che si fanno prendere per i fondelli e continuano a bere quelle colossali porcherie che il sig. austriaco propina ovunque?
non sono altro che schifezze.
auguri