Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La Vodka alla Frutta Keglevich debutta nei Mule con la Ginger Beer di Cortese


Una nuova filosofia creativa del bere e un Moscow Mule che non sarà mai più lo stesso, inaugurano l’ultima era della drinking proposition firmata Keglevich!

 

 

Stock Italia porta sui banconi del 2019 i nuovissimi K-Fruit Mule, l’evoluzione fruttata del cocktail a base vodka più iconico del momento e realizzati in collaborazione con un prestigioso pool di bartender. Keglevich interpreta le nuove frontiere della mixology rendendo protagonista la Vodka alla Frutta che debutta nel mix di questo grande classico con la sua nota delicatamente dolce. Keglevich Frutta è il tocco inaspettato che si sposa alla perfezione con l’altro ingrediente tipico del Moscow Mule, notoriamente più piccante: la ginger beer. Partner d’eccezione in questo progetto è proprio la ginger beer CORTESE, prodotta dall’azienda Bevande Futuriste di Treviso, nata nel 2014 grazie all’attento studio nel mondo della miscelazione premium. Una linea di sodati dedicata a barman professionisti dallo stile elegante, naturale e 100% italiana, senza coloranti e conservanti. La Ginger Beer Cortese è stata protagonista insieme a Keglevich vodka frutta nelle nuova serie di spot andati in onda durante le festività Natalizie e accompagnerà i K-Fruit Mule in attività dedicate sia per la grande distribuzione che per il canale horeca nei mesi a venire.

 

Versatili, veloci da preparare e dal gusto unico i primi i K-Fruit Mule svelati da Keglevich sono ai gusti Pesca, Mela Verde e Fragola, tre proposte fresce e aromatiche che sorprendono il palato dei consumatori a partire dall’aperitivo e lungo tutta la serata. Le ricette studiate per il consumo a casa sono facili, immediate e gustose: menta e ribes rosso accendono il colorato K-Fruit Mule Pesca, dal gusto deciso e inconfondibile;  la polvere di cannella profuma il K-Fruit Mule alla Mela Verde, per un’esperienza speziata e avvolgente; il basilico pestato rende invece delizioso e freschissimo il dolce K-Fruit Mule Fragola! Per il bartender, più esigente e capace di sperimentarsi in una mixology più sofisticata, i K-Fruit Mule sono arricchiti da ingredienti in grado di esaltare i sapori e stimolare i sensi: foglie di rosmarino, alloro e salvia, pepe nero, liquirizia, cetriolo e timo sono solo alcuni dei pestati o delle guarnizioni che rendono i K-Fruit Mule insolitamente straordinari.

 

 

K-Fruit Mule Pesca
2cl Keglevich Vodka Pesca
2cl Keglevich Vodka Dry
1 cl succo di lime
Top di ginger beer Cortese
Menta Pestata
Guarnizione di foglie di menta e ribes rosso

 

 

 

 

 

K-Fruit Mule Fragola
2cl Keglevich Vodka Fragola
2cl Keglevich Vodka Dry
1 cl succo di lime
Top di ginger beer Cortese
Basilico pestato
Guarnizione di foglie di basilico e lime

 

 

 

 

 

 

K-Fruit Mule Mela
4 cl Keglevich Mela Verde
1 cl succo di lime
Top di ginger beer Cortese
Polvere di cannella
Guarnizione di bastoncini di cannella e mela

 

 

 

 

In collaborazione con

 

A proposito di Stock

Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.

 

Ufficio stampa Noesis Comunicazione
Maria Laura Varcaccio, Serena Samuelian

www.bevandefuturiste.it
keglevich.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy