Pinterest LinkedIn

La birra analcolica non è una novità, ma oggi è più attuale che mai. Il mercato evolve, le abitudini cambiano, la cultura del consumo responsabile si rafforza. Warsteiner 0.0% rappresenta un’opportunità concreta in questa trasformazione: una birra autentica, con il gusto di sempre, ma con la libertà di essere adatta a ogni momento della giornata.

Un settore che cresce, un impegno per il futuro.

Il segmento delle birre 0.0% è in forte espansione e con esso emergono nuove opportunità per l’intera filiera. Investire nella dealcolizzazione significa guardare avanti, creando valore per il consumatore e sostenendo l’evoluzione del mercato.

Warsteiner 0,0% è una birra dealcolizzata attraverso un processo industriale estremamente costoso: viene realizzata per evaporazione sottovuoto, a bassa temperatura, così da mantenere tutte le proprietà organolettiche ed il gusto, garantendo la massima sicurezza alimentare per i consumatori.

Luca Giardiello A. D. Warsteiner

Warsteiner 0.0% è un’opportunità per un nuovo modo di vivere la birra,” afferma Luca Giardiello, Amministratore Delegato di Warsteiner Italia, “permette di ampliare la scelta per un consumatore moderno sempre più attento ai nuovi trend. Ogni birra ha il suo momento e le sue occasioni. Warsteiner 0.0% è una pilsner con il nostro stesso standard di qualità: può essere gustata in qualsiasi contesto, in libertà!

Allo stesso tempo, il mercato delle 0.0% non riguarda solo la birra. La competizione è anche con i soft drink, le bevande zuccherate, le alternative artificiali che per anni hanno dominato la categoria delle opzioni analcoliche. Oggi, Warsteiner 0.0% rappresenta una risposta autentica, naturale e brassicola per chi cerca qualità senza compromessi.

Warsteiner ha un’esperienza pluridecennale nella produzione di birre 0.0%,” continua Giardiello. “Sappiamo quanto sia importante sostenere questa crescita con un ecosistema adeguato: una distribuzione più capillare, un’educazione del consumatore e politiche fiscali che favoriscano la diffusione delle birre analcoliche, dai locali alla distribuzione moderna.

Un’azione concreta per diffondere la cultura della birra analcolica

Giovanni Mondini, Trade Marketing Manager di Warsteiner Italia, annuncia una serie di iniziative strategiche per supportare l’evoluzione del segmento: “Nei prossimi mesi saremo protagonisti di una campagna offline e online, eventi e attivazione dei punti vendita per portare Warsteiner 0.0% nei luoghi della socialità e dell’intrattenimento. Una proposta complementare che permette a chiunque di scegliere liberamente.

Il messaggio è chiaro: 0,0% alcol, 100% PUOI.

Puoi brindare senza pensieri, alla salute di un nuovo equilibrio tra piacere e responsabilità: per un consumo sempre più consapevole”

Il mercato sta evolvendo e Warsteiner è pronta a valorizzare questa opportunità con visione e concretezza, anche grazie ai formati disponibili. Infatti, alle bottiglie da 33cl si affianca la grande novità dei fusti da 20 litri, un’esclusiva fra i big del mercato italiano, per offrire l’esperienza di una birra senza alcol anche alla spina.

Perché il futuro della birra non si misura in gradi alcolici, ma nella capacità di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più consapevole.

0,0% alcol, 100% PUOI

+Info: www.warsteiner.it

Scheda e news:
Warsteiner Italia Srl

Scheda e news:
Warsteiner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

3 × 4 =

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina