Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, annuncia la partnership della quinta tappa del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike, che si correrà questo fine settimana (29 aprile – 1° maggio) all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Il 5° round della stagione SBK® 2016 sarà l’occasione per degustare la birra Warsteiner, disponibile nel SBK Village e nel Paddock, dove sarà possibile vivere da vicino l’atmosfera dei box e i piloti.
Per un appassionante weekend di adrenalina e spettacolo a due ruote Warsteiner porterà i suoi ospiti direttamente dietro le quinte della manifestazione, sarà infatti possibile rinfrescarsi con le birre a marchio Warsteiner anche nella speciale lounge riservata “Rock Lounge”, dove i fan potranno godere del fantastico spettacolo di Imola in una atmosfera esclusiva e coinvolgente.
Un progetto quello della SBK perfettamente in linea con i valori Warsteiner, celebrati nella nuova campagna lanciata di recente in Italia, che mette al centro le persone e le accompagna nelle loro passioni, esortandole a fare del proprio meglio, come recita il pay-off “Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right!”.
Per maggiori informazioni:
www.warsteiner.it
Facebook: www.facebook.com/WarsteinerItalia
Instagram: instagram.com/warsteineritalia/
Hashtag: #WarsteinerAAF #doitright.
Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites.
Intervista a Luca Giardiello AD Warsteiner Italia
Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola (contiene caffeina), WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.