Pinterest LinkedIn

Warsteiner lancia in anteprima il “Branded Bar”, un format che si propone di entrare a più diretto contatto con i consumatori, espressione dello stile unico Warsteiner, sinonimo di eleganza e innovazione. Lo fa al Vinitaly, una delle manifestazioni internazionali di riferimento per il settore, giunta alla sua 50esima edizione. Dal 10 al 13 aprile a Verona, la rinomata birra tedesca tra i leader a livello internazionale, sarà infatti presente con un stand dedicato (stand B50), presso la Tensostruttura Area C SAG, Area Sol&Agrifood.

Warsteiner-bicchiere
Sarà proprio lo stand Warsteiner il primo elemento evocativo del nuovo progetto Warsteiner: uno spazio concepito come un vero e proprio bar dal design innovativo, tutto sui toni del nero e dell’oro, che identificano il brand.  “Vogliamo creare dei punti di incontro con i consumatori accompagnandoli durante un’esperienza premium con la marca” – afferma Luca Giardiello, Amministratore Delegato Warsteiner – “Abbiamo scelto il Vinitaly per il lancio di questo nuovo concept perché rimane un punto di riferimento per il settore beverage, sempre con uno sguardo rivolto al futuro” – continua – “Siamo convinti che l’iniziativa verrà accolta positivamente dai nostri clienti attuali e potenziali, in quanto si tratta di un progetto ambizioso, che intende coinvolgere i gestori che si distinguono per innovazione e per la qualità del servizio” conclude.

Come in un vero e proprio bar Warsteiner negli oltre 45 metri quadrati espositivi, sarà possibile degustare le birre di altissima qualità che compongono il portfolio del Gruppo: Warsteiner Premium Verum, Warsteiner Herb e Warsteiner Premium Fresh 0,0% alc./vol, oltre alle specialità bavaresi della birreria König Ludwig Schlossbrauerei Kaltenberg, la birra rossa doppio malto Oberbrau 1605 e le birre Isenbeck e Thwaites.

Inoltre, tutti i giorni  alle ore 12:00 e alle ore 17:00, allo stand Warsteiner sarà possibile partecipare, previa iscrizione, ai workshop “L’Aperitivo con Warsteiner”, organizzati in collaborazione con L’Accademia del Bar di Bologna. Questi laboratori saranno dei veri e propri momenti di educational, dove imparare a conoscere le caratteristiche uniche dei prodotti Warsteiner durante il momento dell’aperitivo, alla scoperta di abbinamenti al finger food.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

WARSTEINER ITALIA

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

WARSTEINER BRAUEREI (LA BIRRERIA WARSTEINER)

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

 

+info: www.warsteiner.com

 

* contiene caffeina

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina