Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Warsteiner approda ad Al Mèni 2023, la manifestazione ideata da Massimo Bottura!


Warsteiner annuncia la sponsorizzazione dell’evento Al Mèni 2023, il rinomato circo dei sapori capitanato dal celebre chef Massimo Bottura. L’evento avrà luogo a Rimini in Piazza Fellini, a partire dal 17 Giugno e si protrarrà per due giorni, offrendo ai partecipanti una straordinaria esperienza gastronomica.

Warsteiner sarà presente ad Al Mèni con la versione “on the road” del suo innovativo concept pub, in collaborazione con BBQ Geeks di Pietro Bonaccorsi & Matteo Tarozzi e Vitamina C di Giuseppe Arancio, che ha riscosso grande successo alla recente fiera Beer Attraction 2023. Nel food truck appositamente studiato le birre Warsteiner verranno abbinate a una selezione di piatti sfiziosi: Crostone di pane con la celebre cozza Mitilla alla brace, Pulled Pork sandwich, Reuben Sanwdich (con tenerissimo pastrami di manzo affumicato).

Warsteiner porta ad Al Mèni anche Rye River, il birrificio artigianale più premiato al mondo nel 2020, 2021 e 2022 di cui Warsteiner ha acquisito da poco una quota di minoranza. Il lancio nel mercato italiano di Rye River è avvenuto solo pochi mesi fa, ma sta già portando grandi soddisfazioni.

La presenza di Warsteiner ad Al Mèni si è concretizzata grazie alla forte e storica presenza del marchio tedesco nella zona di Rimini e in tutta l’Emilia Romagna e anche grazie alla partnership strategica con BBQ Geeks e Vitamina C, che ha consentito alla casa brassicola di maturare esperienza e di proporsi non solo con un’offerta fatta di birre di qualità, ma anche con una proposta gastronomica innovativa e degna di eventi come questo.

L’evento Al Mèni rappresenta una straordinaria occasione, per gli appassionati di cibo e bevande, di scoprire le eccellenze culinarie italiane e la sponsorizzazione di Warsteiner contribuirà ad arricchire ulteriormente questa esperienza, anche attraverso l’abbinamento speciale  con le con le prelibate cozze Mitilla, allevate a Pellestrina. Warsteiner è infatti da sempre impegnata a promuovere la cultura della birra e a offrire proposte di alta qualità, che si sposano perfettamente con la cucina gourmet.

“Siamo entusiasti di aver conquistato negli anni la possibilità di partecipare ad Al Mèni e di ripresentare il nostro concept pub in formato food truck, offrendo un’esperienza completa di beer&food pairing di alta qualità”, ha affermato Luca Giardiello, CEO di Warsteiner. “Abbiamo creato un menu straordinario in collaborazione con BBQ Geeks e Vitamina C. Inoltre, siamo felici di portare ad Al Mèni le birre di Rye River, una grande occasione per il mondo delle birre artigianali di sbarcare in un evento rinomato in cui la qualità è protagonista!”

+ INFO: warsteiner.it/
www.almeni.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy