Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Water Dispense Market: in crescita anche nel 2020 gli erogatori di acqua negli Stati Uniti


Nonostante i molteplici problemi, il mercato della erogazione (dispensing) dell’acqua negli Stati Uniti è cresciuto al suo ritmo più veloce nel 2020, con un numero di unità di erogazione in aumento del 5,2% a 8,6 milioni, secondo il nuovo rapporto curato dagli esperti di alimenti e bevande, Zenith Global.

 

 

Il più grande segmento di erogatori di acqua in bottiglia (BWD Bottled Water Dispensing) è aumentato del 5,6% a 6,3 milioni di unità. Nell’arena senza bottiglie, i punti d’uso (POU) sono aumentati del 4,3% a 2,2 milioni di unità, mentre i sistemi di rubinetteria integrati (ITS) sono diminuiti leggermente dello 0,3%. Le allocazioni commerciali e alberghiere sono diminuite a causa delle chiusure legate al COVID-19, compensate da una maggiore domanda interna. Questo cambiamento di equilibrio ha portato i volumi di erogazione dell’acqua in bottiglia a diminuire del 2,5% a 6,1 miliardi di litri.

Un nuovo notevole sviluppo è stato l’interesse per sistemi più igienici, come i distributori senza contatto. Ciò ha spinto ulteriormente la domanda di unità tecnologicamente più avanzate. Di conseguenza, le entrate complessive del settore sono aumentate del 3,4% a $ 4,2 miliardi. “Sebbene la pandemia abbia avuto un impatto negativo su molte aziende, il mercato statunitense del dispensing dell’acqua si è dimostrato notevolmente resistente nel 2020”, ha commentato Sudipta Bhattacharjee, Research Analyst presso Zenith Global.

 

 

“È stato un anno di grandi cambiamenti per Nestlé Waters North America, che è stata acquistata da One Rock Capital Partners in collaborazione con Metropoulos & Co, e ora opera come BlueTriton Brands. Una serie di acquisizioni ha dato impulso alle operazioni di Culligan, Primo e Waterlogic. Si prevede che il mercato statunitense dell’erogazione dell’acqua registrerà un’ulteriore crescita nei prossimi anni, guidato dall’apprezzamento per l’acqua di alta qualità e per la minore impronta ambientale delle installazioni POU e ITS, che non richiedono imballaggio”, ha concluso.

Il rapporto sul dispensing dell’acqua negli Stati Uniti 2021 di Zenith Global fornisce un’analisi approfondita del mercato della erogazione dell’acqua, tra cui: analisi del volume e del valore; fusioni e acquisizioni chiave; innovazione e interruzioni; previsioni; nonché indicatori di performance del segmento.

 

I dettagli completi sono disponibili all’indirizzo www.zenithglobal.com/market-insights/reports o inviando un’e-mail a

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy