Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Un viaggio tra oltre 2.000 etichette di distillati bianchi, uno spirito bianco che va sempre più di moda. Torna il Milano White Spirits Festival 2020, appuntamento il 22 e 23 febbraio Hotel Marriott in Via Washington 66. Formula collaudata, per una kermesse giunta alla quinta edizione per degustare i grandi distillati bianchi.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Non solo Gin, spirts sempre in cima alle preferenze e ai consumi, ma anche mezcal, vodka, tequila, una proposta di livello messa in campo dalla collaudata squadra del Milano Whisky Festival. Per due giorni i visitatori avranno la possibilità di essere condotti in percorsi degustativi esclusivi, seguire seminari e masterclass, acquistare le bottiglie più amate e degustare in tutta tranquillità, grazie anche alla possibilità di comperare in loco le mini bottigliette da 3cl da riempire con tutti i distillati che si desidera e degustare poi a casa con gli amici, con possibilità di confronto tra i vari distillati proposti scelti.

Edizione 2020 con grande attenzione alle micro-distillerie, prodotti artigianali dove l’talian style spicca per qualità ed originalità, con tante chicche da scoprire al Milano White Spirits Festival. Ingresso gratuito, previa registrazione sul sito eventbrite.it, sulla pagina Facebook dell’evento o direttamente all’ingresso della manifestazione, con possibilità di acquistare il kit di degustazione all’entrata composto da calice da degustazione e porta bicchiere al costo di 5€.

INFO www.whitefestival.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina