Nasce dalla collaborazione tra Civiltà del bere e IE.M. – International Exhibition Management- Wine Export 2016, il primo “Libro bianco” a supporto dell’export del vino italiano. La pubblicazione, che sarà presentata a Vinitaly, fornisce informazioni, interpretazioni e indicazioni utili alle aziende italiane su oltre trenta mercati internazionali e si propone quale strumento rapido di consultazione e di conoscenza per agevolare le decisioni e le strategie di internazionalizzazione delle imprese vitivinicole italiane.
La pubblicazione è stata realizzata con il sostegno strategico di I.E.M. – International Exhibition Management: “Come I.E.M. – International Exhibition Management da quasi da quasi vent’ anni lavoriamo a supporto dell’espansione del vino italiano contribuendo alla sua affermazione sui mercati internazionali. Conosciamo bene le difficoltà che incontrano le aziende ad avere indicazioni utili che possano aiutarle a decidere sui mercati da affrontare. Abbiamo ritenuto di poter dare un aiuto a questo processo condividendo le nostre esperienze, conoscenze e informazioni con Civiltà del bere, di cui stimiamo la serietà professionale, l’autorevolezza, la sensibilità e l’attenzione al settore”.
È possibile acquistare Wine Export sul sito www.civiltadelbere.com e a Vinitaly presso lo stand della rivista tra i padiglioni 2 e 3 in Galleria Castelvecchio.
Per ulteriori informazioni
www.civiltadelbere.com
I.E.M. – International Exhibition Management
www.iem.it