Pinterest LinkedIn

C’è un nuovo modo per acquistare vino online per le prossime feste. Quello del 2014 sarà infatti il primo Natale di Wineverse, la start up che in 8 mesi ha già creato la più folta community del vino con oltre 34.000 contatti sui social network e punta a diventare in breve tempo leader nella vendita online del vino italiano.Arrivato per ultimo in un panorama piuttosto affollato, Wineverse si distingue da tutti gli altri e-commerce per una forte competenza nel marketing digitale e un modello organizzativo che lo avvicina ai grandi colossi del commercio elettronico, quali Amazon o Zalando.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Grazie ad un magazzino centralizzato l’ordine viene preparato entro 4 ore e la  consegna avviene in 48 ore dall’acquisto. Il prezzo è quello minimo disponibile online: se così non fosse, Wineverse rimborsa la differenza. Si può scegliere tra una carta vini con circa 1000 etichette, avvalendosi dei consigli di Luca Martini, Miglior Sommelier del Mondo WSA (AIS) 2013 e Ivano Antonini, Miglior Sommelier d’Italia 2008. Sul sito sono presenti le recensioni degli utenti e un blog con opinioni e notizie sul mondo del vino, realizzato con i contributi di 20 blogger tra i più competenti ed influenti nel settore.

Ampia la scelta dei vini sotto i 10 euro con tante cantine emergenti di tutta Italia. Non mancano poi i produttori blasonati (qualche nome: Mosnel, Pojer e Sandri, Frescobaldi, Tasca d’Almerita) o i prodotti più modaioli, come l’Indipendent Prosecco firmato da Lapo Elkann e prodotto da Fantinel, venduto in esclusiva su Wineverse. Per chi acquista vino da regalare Wineverse – unico e-commerce di vino in Italia – permette di inserire un biglietto di auguri personalizzato, da scegliere tra quattro stili diversi.

+Info su: www.wineverse.it – – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina