Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Working Like a World Champion con la nuova macchina da caffè DC PRO “Dynamic White” Dalla Corte


A due anni dal suo lancio sul mercato, la dc pro di Dalla Corte macchine per espresso si presenta dal 13 al 15 giugno al WBC di Vienna con nuove finiture: le parti esterne sono ora rivestite con uno strato di polvere di alluminio e un trattamento trasparente in superficie, per preservare i materiali dall’ossidazione in qualsiasi condizione di impiego. Alla versione “Classic Aluminium” si aggiungono le colorazioni “Industrial Titan”, per chi vuole una macchina più aggressiva nel look, e “Dynamic White”, per i locali più classici ed eleganti.


E con la Dynamic White, i campioni nazionali di tutto il mondo delle specialità di Latte Art e Coffee in Good Spirits hanno l’opportunità di “operare come un campione del mondo” – questa è la scritta sulle magliette ideate per loro -, identificando la temperatura in grado di ottenere i migliori risultati da ogni miscela: sarà questa la macchina delle due finali sud coreane (1-4 novembre 2012), di cui Dalla Corte è sponsor ufficiale. L’occasione è ideale per verificare anche l’ergonomia e la grande funzionalità delle parti protagoniste della latte art: con solo mezzo giro della manopola il getto del vapore esce alla massima potenza e la lancia a tre fori consente di realizzare facilmente una crema di latte omogenea ed elastica, ideale per decori da artista. Ogni campione ha a propria disposizione la macchina per un’ora: per confermare la partecipazione, i finalisti si possono registrare al sito doodle.com/2dhybydwdirfnx73.

Anche il grinder dc one è disponibile con i colori della carrozzeria coordinati alla macchina, sempre pronto a “dialogare” con essa, creando quel sistema che assicura in ogni situazione e in modo del tutto automatico la giusta macinatura e grammatura della polvere di caffè o, per chi lo preferisce, una dose “libera”, con la macchina impostata sulla modalità da competizione. Allo stand F 10, inoltre i visitatori sono attesi per gustare drink a base caffè preparati da un professionista del settore: Davide Berti. La maestria dei campioni, la bellezza e la tecnologia di macchine sempre al passo con le nuove esigenze del barista, un buon cocktail e la quarta tazza commemorativa messa a punto da Dalla Corte vi aspettano a Vienna.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy