Pinterest LinkedIn

Una mostra, un libro e una nuova campagna stampa. Valverde inaugura così l’edizione 2013 del Salone del Mobile di Milano, rivelando agli ospiti della manifestazione la sua anima di puro design. Mercoledì 10 aprile dalle 17,30 presso la Galleria Sozzani di Corso Como, 10 verrà presentato “Matteo Thun. The Index Book”, il libro che racconta i progetti del celebre architetto italiano, tra i quali la bottiglia dell’acqua Valverde (design 2008), rendendola unica nel suo genere. Dalle linee semplici ed essenziali, la creatività di Thun ha conferito a Valverde un look moderno e distintivo e un’icona del disegno industriale. Giovedì 11 aprile, dalle 18:30 presso Spy Hair (via Palermo 1), l’acqua della Valsesia sarà al centro di un’ esposizione di giovani artisti. Tre designer emergenti italiani hanno scelto le sinuose forme della bottiglia Valverde per le loro creazioni, allestite presso il Salone dell’hairstylist milanese Picassi. L’esposizione Spy Design – Rifunzioni Quotidiane sarà la dimostrazione che da materiali di riciclo possono nascere raffinati oggetti di design, per un messaggio all’insegna di eco sostenibilità. Le bottiglie da 25 cl di Valverde daranno infatti forma a un’originale lampada a sospensione e alla sua versione take away.

Valverde al Salone 2013 sarà, inoltre, esposta e degustata nei migliori showroom di Milano e presso la Fiera di Rho nello stand dell’azienda tedesca Object Carpet che presenta al Salone Ufficio la sua nuova collezione firmata Matteo Thun. Al Fuorisalone sarà distribuita la cartolina Valverde, World Around Water che riproduce la nuova campagna stampa, in cui la bottiglia spicca su grandi capolavori dell’architettura mondiale, dalla Torre di Pisa al London Eye, dalla Statua della Libertà alla Tour Eiffel. La campagna stampa, progettata da Fluid Comunicazione, ha il compito di diffondere la filosofia di World Around Water, blogzine di Valverde che racconta un mondo fatto di stile e cultura, food e viaggio con uno sguardo moderno e divertito. Tutti i visitatori potranno pianificare il loro percorso ideale alla scoperta di Valverde grazie alla mappa degli itinerari disponibile online (www.worldaroundwater.com – facebook.com/ValverdeWater)

INFOFLASH/VALVERDE
Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona le conferiscono potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, acqua Valverde è priva di difetti organolettici e per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo. Il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Il suo PH moderatamente basso (6,5) la rende indicata per chi ha problemi digestivi. L’acqua Valverde è servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo ed è disponibile nei gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante nei formati da 0.25 lt, 0.5 lt, 0.75 lt e da 1 lt. +INFO:www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina