Mönchshof esprime tutta la soddisfazione di aver ricevuto la medaglia d’argento al World Beer Award 2021 per le specialità brassicole della Franconia: la Mönchshof Kellerbier e la Mönchshof Hell.
MÖNCHSHOF KELLERBIER
Alla secolare tradizione di Mönchshof e all’amore del fare la birra come una volta, dobbiamo la torbida Mönchshof Kellerbier.
Con il suo colore ambra e con il sapore delicato ed equilibrato, è preferita soprattutto dagli amanti delle birre non filtrate. Una specialità Mönchshof particolarmente genuina!
12,4 °P Grado Plato
5,4 % Grado alcolico
MÖNCHSHOF HELL
La Mönchshof Hell, fatta seguendo le regole dell’ antica legge bavarese sulla purezza della birra, è dorata nel colore, a bassa fermentazione fine e pregiata è particolarmente delicata nel gusto.
La miscela di tre tipi di luppolo, aggiunta al momento giusto, dona alla birra note equilibrate e morbide – il gusto della vita e della tradizione brassicola bavarese.
11,3 °P Grado Plato
4,9 % Grado alcolico
E naturalmente, ora che le temperature si fanno più rigide, pregustiamo il piacere delle birre stagionali che annunciano il periodo di Natale. Infatti, d’ora in poi sono disponibili:
- Mönchshof Weihnachtsbier, la birra che accompagna il periodo natalizio,
- Kapuziner Winter-Weizen per le fredde giornate invernali.
- Per chi cerca un regalo originale per Natale, consigliamo la maxi bottiglia Mönchshof da due litri, imbottigliata a mano birrificio.
Per conoscere più da vicino le specialità brassicole di Mönchshof vi raccomandiamo di consultare la nuova edizione di PLOPP!
+Info: QUI