In occasione del World Gin Day, che ricorre sabato prossimo, 10 giugno, Fever-Tree – il primo Brand di mixer super premium – presenta “It’s Gin O’ Clock”, l’iniziativa che mira a coinvolgere in tutta Italia i locali di riferimento per il bere di qualità festeggiando il celebre distillato con un “brindisi – flash mob” che prenderà vita alle 18 e ¾ in punto. L’orario scelto non è un caso. Il claim di Fever-Tree recita infatti: “Se ¾ del tuo drink sono il mixer, assicurati di usare quello migliore”. Ed è per questo che il Brand invita gli italiani a festeggiare la ricorrenza con una serie di cocktail a base gin, miscelati con le proprie referenze di acque toniche.
L’evento, su scala nazionale, potrà essere seguito in diretta sulla pagina Instagram di Fever-Tree grazie all’hashtag #WorldGinDay e al tag @fevertree_it che gli utenti potranno utilizzare al momento della condivisione dei contenuti sui social.
In abbinamento ai 3 cocktail anche una selezione di pizze proposte ad hoc da Lorenzo Sirabella, pizza chef e direttore di Dry Milano, sempre al prezzo di 14 € l’una: Focaccia Zingara con lattughino croccante, pomodoro arrosto, maionese al basilico, prosciutto crudo dolce e mozzarella di bufala; Pizza con baccalà, maionese allo zafferano, polvere di olive nere, salicornia, pomodoro confit e fiordilatte; Cubotto al vapore con burro aromatizzato e acciughe di Cetara.
+ INFO: fever-tree.com/it_IT
Per prenotazioni: www.drymilano.it