Pinterest LinkedIn

I mirtilli sono piccoli frutti dalle grandi proprietà nutrizionali, antiossidanti e vaso-protettive. Ricchi di principi attivi – tra cui le vitamine A e C, l’acido citrico e quello malico, la mirtillina, fosforo, calcio, manganese, utile per la protezione dei capillari – i mirtilli sono un vero e proprio toccasana per il benessere del nostro organismo. Per favorire il consumo di questi preziosi frutti, da YOGA nasce YOGA NETTARE DI MIRTILLO con il 65% di frutta e il succo di 100 mirtilli.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Destinata al consumatore abituale sia giovane che adulto che ama nutrirsi con una particolare attenzione alla naturalità e al benessere, la novità YOGA viene proposta nella confezione tascabile in doypack da 88 ml, con il pratico tappo richiudibile, che consente un consumo agevole in casa e fuori casa, ed in ogni momento della giornata.
L’assenza di glutine rende poi YOGA Nettare Mirtillo un prodotto che si rivolge anche ai consumatori con intolleranze alimentari che possono così gustare tutto il sapore e la freschezza dei mirtilli appena colti.

Yoga_tabella

Ingredienti: purea di mirtillo, acqua, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante acido citrico.

YOGA NETTARE DI MIRTILLO è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione. Si consiglia di consumare il prodotto fresco per esaltarne il gusto.

+Info:

ALTRE NOTIZIE SU YOGA:

Yoga Optimum regala le card 3d Disney Pixar

Promozione CONSERVE ITALIA: “Yoga Primo Nettare” regala le card interattive di Winnie The Pooh

SONO ARRIVATI I SUCCHI YOGA BIO, UNA SCELTA NATURALE, UN PIACERE AUTENTICO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina