Pinterest LinkedIn

Tutto il gusto del tè YOGA senza l’aggiunta di zuccheri e con una confezione eco-sostenibile, per una pausa rinfrescante, salutare e più rispettosa dell’ambiente. È YOTEA ZERO, la nuova proposta pensata da YOGA per incontrare le esigenze dei consumatori più sensibili ai temi del benessere e al ridotto contenuto calorico delle bevande. Una novità destinata a tutti i bar italiani, che va ad allargare e arricchire la gamma YOTEA e che conferma la volontà di YOGA (marchio storico del Gruppo Conserve Italia) di continuare a investire per favorire la piena ripartenza del settore fuori-casa.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

L’attenzione di YOGA per uno stile di vita sano si incontra con la cura dell’ambiente: YOTEA ZERO è infatti un’innovazione presentata nella bottiglia da 360 ml, completamente riciclabile e con il 50% di plastica riciclata (R-PET). Si tratta del packaging eco-sostenibile che YOGA già da un anno ha introdotto sia sugli scaffali della Grande Distribuzione che nel canale Horeca, per testimoniare l’impegno green della marca, comunicato in etichetta con il bollino verde e giallo e il claim “Il gusto di amare il pianeta”.

Fresche, buone e dissetanti, ideali per una pausa leggera e rigenerante, le due nuove referenze YOTEA ZERO sono presenti al gusto Pesca e al gusto Limone. Con queste new entry, salgono così a sei le proposte della gamma YOTEA per i baristi e operatori dell’Horeca, che possono già contare sul tè YOGA ai gusti classici di Limone, Pesca, Melograno e Thé Verde.

 

+info: www.succhiyoga.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

18 − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina