Le conferenze annuali sulle acque e bevande analcoliche del Regno Unito, in collaborazione con la Natural Source Waters Association e la British Soft Drinks Association, si terranno entrambe online quest’anno, il 3 e 4 settembre.
“Dopo mesi di separazione, settembre sarà un ottimo momento per riconnettersi”, ha commentato Richard Hall, Presidente degli organizzatori dell’evento Zenith Global. “Riteniamo di aver trovato la migliore piattaforma per i direttori e i senior manager in rete, nonché ascoltare e impegnarsi con i leader del settore”.
I programmi contengono un’intera giornata di presentazioni, panel, interviste e discussioni, riguardanti:
- sviluppi e prospettive del mercato, compresi i cambiamenti dei consumatori e della vendita al dettaglio
- approfondimenti dei leader del settore su coronavirus, Brexit e la nuova normalità, tra cui il direttore generale della Coca-Cola Gran Bretagna, Irlanda e Nord Europa Jon Woods e l’Amministratore delegato della federazione alimentare e delle bevande Ian Wright
- questioni chiave dalla sostenibilità alla salute e all’idratazione
- notevoli innovatori da Innocent a Jimmy’s accanto a bevande al cannabidiolo, alcolici analcolici, acque proteiche e bottiglie biodegradabili.
“Sempre più persone possono partecipare a un evento virtuale perché non c’è viaggio, il tempo può essere utilizzato in modo più flessibile, i costi sono sostanzialmente inferiori e la registrazione consente una revisione successiva in caso di problemi”, ha aggiunto Richard Hall. “Riteniamo che ciò possa offrire un valore ancora maggiore e spero che i partecipanti saranno sorpresi di come si possa rendere reale la realtà virtuale, anche nella misura di conversazioni individuali casuali”.
La conferenza del Regno Unito sulle bevande idriche “Hydration Nation”; si terrà il 3 settembre 2020. La conferenza del Regno Unito sulle bevande analcoliche “Scelta personale” si svolgerà il 4 settembre 2020. Il programma completo e i dettagli di prenotazione sono disponibili sul sito www.zenithglobal.com/events
+info: –Â zenithglobal.com