Pinterest LinkedIn

Il congresso InnoBev 2009 si terra’ a Colonia, in Germania, dal 9 all’11 Marzo 2009, in concomitanza con il la fiera Anuga FoodTec International, rivolta alla tecnologia nel food e beverage. Il tema base del congresso del 2009 sarà molto attuale: la gestione dei costi assicurando la qualità. L’evento sarà focalizzato sui consumatori, le strategie di marketing ed il bisogno di ridurre i costi e migliorare l’efficienza.


Richard Hall, presidente di Zenith International, ha commentato” Sappiamo che nell’attuale clima economico, i delegati hanno necessità di forti motivazioni per partecipare ad un evento. In questo caso, il congresso collegato anche alla fiera Anuga FoodTec, non solo fornirà risposte complete in una sola occasione riguardanti il mercato del beverage, ma il congresso sarà una preziosa opportunità per avere informazioni sulle ultime innovazioni tecnologiche in questo mercato.”

Questo del 2009 sarà il 5º congresso InnoBev Global Soft Drinks. Questo evento e’ diventato un appuntamento chiave nel calendario di questo settore, che fornisce reali opportunità di sviluppo di networking ad alto livello, la possibilità di sviluppare ed affrontare efficacemente le problematiche a livello globale e le principali sfide del settore. I precedenti congressi hanno attratto 200 rappresentanti principali di questo settore, provenienti da 40 paesi a livello internazionale.

Il congresso include una visita ad una delle fabbriche di Coca Cola, seguita da due giorni di conferenza con relatori provenienti dai maggiori produttori a livello globale e regionale; inclusi Coca-Cola, PepsiCo, Hermann Pfanner Getränke, Refresco, Europanel, European Commission, Fairtrade, Starbucks, Saatchi & Saatchi X, Rewe Group, Conserve Italia, Spumador, AiQA e Unilever. Sara’ inclusa un descrizione del mercato in oggetto da parte di Zenith International. La cena di gala si svolgera’ nello splendido Grandhotel Schloss Bensberg presso Bergisch Gladbach. Gli sponsor di quest’anno saranno Beneo-Palatinit, produttore e fornitore di ingredienti e Sidel leader nelle soluzioni di packaging.

Zenith International+info: www.zenithinternational.com/events/event_details.asp?id=57
Per il programma di dettaglio del congresso InnoBev Global Soft Drinks 2009 e per prenotazioni, visitare www.zenithinternational.com/events o mettersi direttamente in contato con Fiona Herrington -Conference Co-ordinator – Tel +44 1225 327903 e- mail o con lo staff di Zenit International Tel +44 1225 327900 e-mail

Il contesto del Convegno InnoBev 2009
Anuga FoodTec, che si svolgera’ dal 10-13 marzo, è l’unico evento a livello internazionale rivolto a un approccio multi settoriale, che copre tutti gli aspetti del processo del mercato Food e Beverage; dalla produzione, packaging, igiene, immagazzinamento, conservazione, distribuzione. Circa il 50% dei partecipanti alla fiera Anuga FoodTec, sono attivamente coinvolti nel settore del beverage. Questo evento e’ triennale ed a’ organizzato in collaborazione tra Koelnmesse GmbH e la German Agricultural Society (DLG). Nel 2006 questo evento ha avuto 1172 espositori e 39000 visitatori, i visitatori che provenivano da 151 paesi. +info: www.koelnmesse.it/food/anugafoodtec/index.html – Koelnmesse GmbH Messeplatz 1, 50679 Köln, Germany Tel. +49 221 821-2164 Fax +49 221 821-3414

(google map)

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina