Pinterest LinkedIn

La W0W Srl, azienda che opera fin dal 2016 nel mercato online degli analcolici quali vini dealcolati, birre analcoliche e distillati analcolici, è presente al NoLow Expo 2024, il primo evento in Italia dedicato solo alle bevande analcoliche di tendenza e orientate al benessere.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


L’azienda trentina si presenta con i suoi marchi Zeroalcol e Alcolzero potendo vantare nel suo e-commerce, aperto sia ai privati che ai soggetti con partita iva, oltre 100 prodotti dei quali oltre 50 tra vini dealcolati e spumanti analcolici, più di 30 birre analcoliche e 20 distillati analcolici.

Allo stand partecipano due importanti business partner, nonché sponsor di rilevanza nazionale e internazionale: Bavaria per la birra analcolica e Astoria per lo spumante analcolico.

Giulio Baldessari, CEO di W0W Srl, afferma che la presenza di queste due importanti aziende che credono nella mission di Zeroalcol di offrire ai clienti un’esperienza analcolica di soddisfazione e qualità, è un segnale importante  in un periodo di grande interesse e di crescita del mercato degli analcolici speciali in Italia.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Tralasciando i numeri e le prospettive positive del cosiddetto vino analcolico che sono state ampiamente discusse al Vinitaly di quest’anno, Baldessari evidenzia anche la forte crescita della birra analcolica seguita dai distillati analcolici grazie ad un target di clientela sempre più giovane e ad altri segmenti di adulti sempre più interessati al benessere, alla salute, allo sport e alla socialità intesa come poter condividere con tutti delle bevande tradizionali che possono diventare analcoliche grazie all’assenza o alla rimozione dell’alcol.

Alcolzero propone i suoi vini dealcolati fermi Made in Italy, ormai noti dal 2021, disponibili nelle versioni rosso e bianco classic o in quelle premium rosso e rosè.

Viene presentato in anteprima il nuovo distillato analcolico Alpine Viper, il primo amaro analcolico di Alcolzero, che rappresenta una novità e un’innovazione di prodotto perchè riesce a creare una sensazione di calore in bocca assiema al sapore di un tradizionale amaro italiano.

Questo è uno dei quattro prodotti che Alcolzero dedica alla cosiddetta mixology analcolica: il bitter biologico per lo spritz, già disponibile, e altri due nuovi prodotti in uscita nel 2025 che rappresentano le alternative analcoliche al gin e al whisky.

Zeroalcol espone anche altri prodotti ai visitatori di NoLow Expo: dai dealcolati di aziende italiane, francesi e spagnoli, ai distillati e mocktail analcolici italiani utili per la mixology.

Bavaria porta in fiera Bavaria 0.0, Bavaria 0.0 IPA e Uiltje Bird of Prey 0.2, quest’ultima è la nuova versione dell’analcolica craft del birrificio artigianale olandese. Si punta decisamente al formato in lattina grazie all’accordo tra Zeroalcol e Bavaria per attrarre sempre più giovani o altre fette di pubblico interessate a un prodotto moderno e dall’ottimo rapporto prezzo/qualità. In questo caso le regine sono le IPA.

Astoria si presenta col suo spumante analcolico, un classico italiano, fresco di restyling: Astoria Zerotondo.

Questa bevanda analcolica a base di uve biologiche si rivolge da anni a tutti i tipi di consumatori e li accompagna in ogni momento della loro vita, da soli o in compagnia, senza escludere nessuno. La bottiglia è un altro elemento estetico accattivante e peculiare dei prodotti di Astoria, come accade anche alle varie versioni di successo del suo prosecco.

Lo stand di Zeroalcol, grazie alla sinergia con Bavaria e Astoria, dimostra al mercato italiano che è possibile offrire un assortimento ampio e completo di valide alternative di qualità a tutti quei clienti che non possono o non vogliono assumere diversi tipi di alcolici e che si fidano dell’esperienza e della professionalità di un’azienda italiana che, nata come pioniere assoluto in Italia, da anni analizza, seleziona e commercializza solo prodotti analcolici di qualità e garantiti da una stretta collaborazione con i produttori nazionali o internazionali.
Grazie ad essi Zeroalcol offre anche servizi B2B per la consulenza, sviluppo e supporto di prodotti analcolici nuovi o già esistenti sia italiani che esteri.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


L’appuntamento è dal 29 novembre al 1 dicembre alla Fiera di Padova, padiglione 5, ingresso B, con entrata gratuita.

+ INFO: www.zeroalcol.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina