ZUEGG, marchio storico dell’industria alimentare italiana nel segmento dei succhi e delle confetture che mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, sarà presente a TUTTO FOOD 2015, la Fiera dell’Alimentazione per eccellenza e grande vetrina di visibilità internazionale per i professionisti del food, con un’ampia gamma di prodotti sani, naturali e buoni e con l’obiettivo di continuare a costruire un brand forte anche a livello internazionale. La fiera, in concomitanza con l’inaugurazione di Expo 2015, si terrà dal 3 al 6 maggio 2015 a RHO Fiera Expo Milano 2015.
A fronte della continua ricerca dell’eccellenza davvero “dai campi alla tavola”, ZUEGG, per il 2015, persevera nell’obiettivo di un costante miglioramento della produzione partendo dalla miglior materia prima, la frutta, maturata al sole, raccolta e lavorata in giornata per conservarne integra freschezza, profumo e gusto. Caratteristiche che si ritrovano, poi, nei succhi e nelle confetture a marchio.
La qualità dei prodotti Zuegg prende avvio proprio dal costante impegno nella coltivazione della frutta, grazie alla selezione e alla coltivazione dei migliori cultivar in Italia e in Europa, anche grazie alla creazione, a cominciare dall’Irpinia, dei principali campi sperimentali, soprattutto nella zona di Avellino.
ZUEGG, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in centoventicinque anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 569 addetti ed un giro d’affari pari a circa 271 milioni di euro (fatturato 2014) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa.
Contact: Ufficio Stampa ZUEGG
–
+info: www.zuegg.it