Da sempre, Acqua Minerale San Benedetto è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, solidale e leale, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la stessa Azienda: il benessere e la salute di ognuno di noi. Ecco perché anche quest’anno San Benedetto è sponsor della Firenze Marathon, tra le maratone più importanti d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità, inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali, certificata AIMS e riconosciuta dalla IAAF. Una manifestazione, giunta alla 31ma edizione, che non rappresenta solo un evento sportivo. Il fascino avvolgente di secoli di arte, storia e cultura fiorentina accompagneranno domenica 30 novembre tutti gli sportivi e appassionati lungo i 42 chilometri e 195 metri del percorso che si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza inarrivabile. Un’emozione davvero unica.
Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti, studiati per chi ama vivere in movimento. Un legame, quello con lo sport, rafforzato ogni giorno dalla presenza di San Benedetto nei principali eventi sportivi nazionali che rappresentano un momento importante di contatto con i propri consumatori. L’Azienda è sponsor delle principali maratone italiane di tante altre discipline sportive seguite da milioni di appassionati.
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 681,3 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
Per ulteriori informazioni:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A – Ufficio Stampa
Alessio Melillo T. + 39 02 87168894
e-mail: