Acqua Levico sarà il partner di Confcommercio ad ExpoRivaHotel, la più importante fiera dedicata alle tendenze ed innovazioni del settore HO.RE.CA (Hotellerie, Restaurant, Cafè), in programma a Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio 2019.
La scelta di Confcommercio premia la qualità di Acqua Levico, acqua minerale tra le più leggere delle Alpi e d’Europa.
Acqua Levico è proposta nei migliori ristoranti di tutta Italia, a partire dal Triveneto, area di presenza storica del marchio e dell’acqua minerale del Trentino.
Grazie alla partnership con Confcommercio, l’azienda Levico Acque, leader nel canale distributivo Horeca, intende rafforzare la propria posizione di mercato. Ad ExpoRivaHotel, incontrerà aziende (hotel e ristoranti) e supporterà con degustazioni i distributori negli incontri con i clienti. “La nostra azienda – come spiega il titolare, Mauro Franzoni – ha investito molto in questi anni nella qualità globale e in valori, quali la sostenibilità, rispettosi delle esigenze dei consumatori e dell’ambiente. La leggerezza è uno stile di vita, anche nella scelta dell’acqua. ExpoRivaHotel è l’occasione per far conoscere le qualità di Acqua Levico e i valori aziendali ai nostri clienti”.
Le qualità organolettiche di Acqua Levico ne fanno un prodotto ideale per ristoranti , esercizi pubblici e caffetterie. Acqua Levico registra solo 38 mg/litro di residuo fisso: un valore certificato che permette all’acqua minerale del Trentino di rientrare tra le poche acque minimamente mineralizzate di alta montagna. La differenza è sostanziale: in commercio, oltre alle acque minimamente mineralizzate, si trovano le acque oligominerali che misurano tra i 50 e i 500 mg/litro, mentre le acque mineralizzate superano i 500 mg/litro di residuo.
Levico Acque produce ogni anno oltre 25 milioni di bottiglie di Acqua Levico che vengono commercializzata solo in vetro. Grazie a rigorosi standard improntati alla sostenibilità, Levico Acque è un’azienda ad Impatto Zero: l’energia necessaria al funzionamento dello stabilimento della Valsugana (Trentino) è prodotta solo da fonti rinnovabili.
+INFO: www.levicoacque.it