Il team BrauBeviale sta di nuovo lavorando per garantire che un incontro nel settore delle bevande possa aver luogo a Norimberga dal 10 al 12 novembre 2020, perché in questi tempi difficili il settore ha bisogno del suo “luogo d’incontro” più che mai. Attraverso il suo progetto #StrongerTogether, BrauBeviale sta già cercando di supportare, incoraggiare e ispirare il settore.
“Attualmente stiamo rielaborando il concetto di fiera per adattarlo alle circostanze date e ai requisiti necessari, ma anche per integrare le esigenze del settore nella massima misura possibile”, afferma Andrea Kalrait, direttore BrauBeviale. “Al momento stiamo parlando con molti espositori e visitatori. La struttura di base deve essere diversa e non sarà il BrauBeviale che conosciamo e amiamo. Ma ci è stato dato un chiaro messaggio che l’industria vuole ancora tenere un incontro a novembre, tanto più che sembra essere probabilmente l’unica opportunità quest’anno.”
Con l’hashtag #StrongerTogether, BrauBeviale ha lanciato un progetto per supportare e incoraggiare l’industria a non arrendersi in questi tempi difficili e possibilmente a sfruttarli come opportunità. www.braubeviale.de/stronger-together, supporta birrifici, bar, pub e rivenditori indipendenti che ora offrono servizi come ritiro, consegna e spedizione o altre attività come degustazioni online o promozioni di buoni. Sotto #FindYourLocal, troverai un elenco di birrifici e altri fornitori di birra o collegati alla birra, ordinati per regione, che gradirebbero molto tale supporto. Sotto #ListYourLocal, altri birrifici, bar o rivenditori non ancora inclusi possono aggiungersi all’elenco. Questo elenco inizia con le offerte per la Germania, ma altri paesi, principalmente località della famiglia Beviale come Russia, Messico, Italia, Cina e India, sono già in fase di preparazione per l’inclusione.
Il team di BrauBeviale sarebbe lieto di ricevere feedback, suggerimenti e altri suggerimenti dalla comunità del settore delle bevande all’indirizzo
BrauBeviale è una delle più importanti fiere di beni strumentali per l’industria internazionale delle bevande. Nel 2019 ha attirato circa 40.000 visitatori commerciali tedeschi e internazionali che volevano scoprire tutto sulla catena di processo dell’industria delle bevande da 1.086 espositori, il 54% dei quali al di fuori della Germania. In un anno in cui la crisi del coronavirus sta imponendo grandi sfide all’industria fieristica e ad altri settori,
+info: www.braubeviale.de