Cantina di Soave, tra le principali e più qualificate realtà del panorama enologico italiano ed internazionale, detiene il marchio MAXIMILIAN I ormai da moltissimi anni e si posiziona tra le prime 10 aziende spumantistiche italiane.
Cantina di Soave ha da sempre a cuore il mondo dello sport e da questa passione nasce la partnership con l’AC Monza. L’approdo in Serie A, per la prima volta nella storia del club brianzolo, lascia presagire che gli occhi siano puntati su di lei, così da porre le basi per una collaborazione ancora più entusiasmante.
MAXIMILIAN I sarà al fianco dei campioni dell’AC Monza per incoraggiarli nelle sfide e per brindare ai successi di questa stagione al fischio d’inizio. I due marchi scendono in campo insieme con lo scopo di connettere e far sognare, gli appassionati di sport, vino e glamour con un approccio comune orientato al futuro.
Molteplici saranno le attività che vedranno i due marchi legati, sia in casa AC Monza che in casa Cantina di Soave, fino ad arrivare ad un’operazione di co –marketing in autunno.
Seguiranno nel corso della stagione i dettagli di ciascuna attività.
Per maggiori informazioni:
www.maximilianspumante.it/it/
www.acmonza.com/