Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta vicina al mondo del cinema e approda quest’anno alla quinta edizione di Ciné di Riccione, la prestigiosa manifestazione estiva dell’industria cinematografica nazionale, promossa e sostenuta da ANICA, in collaborazione con ANEC e ANEM in programma dal 30 Giugno al 3 Luglio al Palacongressi di Riccione.

Cinè

La città più “cool” della riviera romagnola si trasformerà in un “set” cinematografico tra workshop, premiazioni, mostre fotografiche alla presenza di celebrità del mondo del cinema. La famosa Acqua Minerale San Benedetto, insieme a tutti i prodotti dell’Azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico, sarà protagonista della tre giorni per dissetare tutti gli ospiti.

La presenza di Acqua Minerale San Benedetto al Ciné di Riccione sarà l’occasione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è l’azienda a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nell’acqua minerale, nel thè e nelle bibite piatte, – per San Benedetto il focus principale, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

 

+Info: www.sanbenedetto.it
facebookwww.facebook.com/sanbenedetto
instagramsanbenedetto_official

Ufficio Stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti − 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina