Prodotta con il pregiato Miele di Castagno del Montegrappa è la Bruna stagionale a Tiratura Limitata di 32 Via dei birrai. La Sua uscita è normalmente prevista nel mese di Ottobre. Eccezionale esempio di birra ‘da meditazione’.
Fruttata, secca ed avvolgente dai caratteristici toni finali amaricanti tipici del Miele di Castagno.
Le sensazioni sono calde e conturbanti. Forti i richiami di sottobosco e frutta matura a bacca rossa.
L’amaro, delicato ma deciso, si mescola piacevolmente ai sentori del cioccolato, alla inconfondibile acidula dolcezza della prugna secca.
Sensazioni che ricordano more e ribes compaiono ad arricchire la piacevole nota dell’uva fragola.
32 VIA DEI BIRRAI
32 Via dei Birrai nasce a Pederobba (TV) nel giugno 2006, fondato da tre amici provenienti da background diversi che condividevano un’idea: creare un nuovo modo di fare la birra. La rilettura del brewmaker style di 32 Via dei Birrai si esprime nell’apertura a mondi complementari come il design, visibile nella veste grafica, il food, con abbinamenti e ricette originali e la selezione attenta dei luoghi destinati alla vendita in mercati vicini e lontani: nuovi equilibri tra gusto ed estetica, ricerca e metodo, senza mai perdere la natura artigianale. Ecco perché il logo dell’azienda è inserito all’interno di un cerchio, simbolo che rappresenta il ciclo della tradizione della birra ma anche il movimento, inteso come approccio a nuovi percorsi, mantenendo comunque sempre la propria identità.
+INFO: www.32viadeibirrai.com
Press Office 32 Via dei Birrai